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o l i t i c a d e l l a q u a l i t à |
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I
principi fondamentali su cui si basa la Politica per la
Qualità aziendale sono:
SODDISFACIMENTO
DELLE ARTICOLATE ASPETTATIVE ED ESIGENZE DEL CLIENTE NEL SETTORE
DEL LAPIDEO.
La
Politica per la Qualità, affinché
i servizi siano conformi ai requisiti e alle esigenze richiesti
dal Cliente, è rivolta al perseguimento dei seguenti obiettivi
primari:
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Adozione e mantenimento del Sistema di Gestione per
la Qualità in accordo con la norma UNI
EN ISO 9001:2000
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Rapporto di reciproco beneficio con i fornitori
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Attenzione focalizzata al cliente con attenzione e corretta
interpretazione delle esigenze
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Coinvolgimento di tutto il personale
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Diffusione della formazione a tutti i livelli
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Promozione e diffusione della cultura aziendale della Qualità
e del miglioramento continuo
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Miglioramento competitività con ulteriori acquisizioni
di quote di mercato
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Accrescimento della soddisfazione del cliente attraverso la
fornitura di prodotti e servizi di qualità
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Rispetto dei tempi delle consegne
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Diminuzione delle non conformità
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Miglioramento Continuo dell’efficacia del sistema gestione
della qualità
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