p o l i t i c a  d e l l a  q u a l i t à  
   

I principi fondamentali su cui si basa la Politica per la Qualità aziendale sono:

SODDISFACIMENTO DELLE ARTICOLATE ASPETTATIVE ED ESIGENZE DEL CLIENTE NEL SETTORE DEL LAPIDEO.

La Politica per la Qualità, affinché i servizi siano conformi ai requisiti e alle esigenze richiesti dal Cliente, è rivolta al perseguimento dei seguenti obiettivi primari:

  • Adozione e mantenimento del Sistema di Gestione per la Qualità in accordo con la norma UNI EN ISO 9001:2000
  • Rapporto di reciproco beneficio con i fornitori
  • Attenzione focalizzata al cliente con attenzione e corretta interpretazione delle esigenze
  • Coinvolgimento di tutto il personale
  • Diffusione della formazione a tutti i livelli
  • Promozione e diffusione della cultura aziendale della Qualità e del miglioramento continuo
  • Miglioramento competitività con ulteriori acquisizioni di quote di mercato
  • Accrescimento della soddisfazione del cliente attraverso la fornitura di prodotti e servizi di qualità
  • Rispetto dei tempi delle consegne
  • Diminuzione delle non conformità
  • Miglioramento Continuo dell’efficacia del sistema gestione della qualità


  o r g a n i g r a m m a  
   

 

 
Piccini Marmi srl