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                p 
                  o l i t i c a  d e l l a  q u a l i t à   | 
               
               
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            I 
              principi fondamentali su cui si basa la Politica per la 
              Qualità aziendale sono: 
            SODDISFACIMENTO 
              DELLE ARTICOLATE ASPETTATIVE ED ESIGENZE DEL CLIENTE NEL SETTORE 
              DEL LAPIDEO. 
            La 
              Politica per la Qualità, affinché 
              i servizi siano conformi ai requisiti e alle esigenze richiesti 
              dal Cliente, è rivolta al perseguimento dei seguenti obiettivi 
              primari: 
            
              -  
                
 
                  Adozione e mantenimento del Sistema di Gestione per 
                  la Qualità in accordo con la norma UNI 
                  EN ISO 9001:2000 
               
              -  
                
 
                  Rapporto di reciproco beneficio con i fornitori 
               
              -  
                
 
                  Attenzione focalizzata al cliente con attenzione e corretta 
                  interpretazione delle esigenze 
               
              -  
                
 
                  Coinvolgimento di tutto il personale 
               
              -  
                
 
                  Diffusione della formazione a tutti i livelli 
               
              -  
                
 
                  Promozione e diffusione della cultura aziendale della Qualità 
                  e del miglioramento continuo 
               
              -  
                
 
                  Miglioramento competitività con ulteriori acquisizioni 
                  di quote di mercato 
               
              -  
                
 
                  Accrescimento della soddisfazione del cliente attraverso la 
                  fornitura di prodotti e servizi di qualità 
               
              -  
                
 
                  Rispetto dei tempi delle consegne 
               
              -  
                
 
                  Diminuzione delle non conformità 
               
              -  
                
 
                  Miglioramento Continuo dell’efficacia del sistema gestione 
                  della qualità 
               
             
			
            
  
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